arrow
Named

Integratore alimentare a base di Vitamine B6, B12, Minerali, Estratti Vegetali con succhi di frutta e verdura.

Scopri FortiMix SUPERFOOD®

Multivitaminico in grado di sostenere il sistema immunitario e il benessere psico-fisico, la resistenza alla fatica, le funzioni metaboliche e cognitive, anche nei periodi di stress e stanchezza fisica e mentale.

Integratore alimentare a base di Vitamine B6, B12, Minerali, Estratti Vegetali (Açai, Acerola) con succhi di frutta e verdura. Con fruttosio ed edulcorante.

Modalità d’uso:

Assumere 10 ml di prodotto tal quale o diluito in poca acqua, preferibilmente la mattina prima di colazione.
Agitare prima dell’uso.

Indicazioni:

FortiMix SUPERFOOD® è un integratore alimentare di Vitamine e Minerali, indicato in tutte le condizioni di ridotto apporto o aumentato fabbisogno giornaliero di tali nutrienti.

Confezioni disponibili:

Flaconi da 150 ml e 300 ml.

Formulazione
liquida

Ingredienti di
origine naturale

Gluten
free

Lactose
free

FortiMix SUPERFOOD®
è un concentrato attivo

Con un semplice gesto quotidiano, FortiMix SUPERFOOD® permette un’integrazione adeguata di Vitamine e Minerali in caso di carenze o aumentato fabbisogno, migliorando la capacità di risposta dell’organismo agli attacchi esterni, aumentando la resistenza e favorendo il recupero.

1


+ SISTEMA IMMUNITARIO

Aumenta le capacità di difesa dell’organismo verso attacchi esogeni.

Componenti:

Papaya, Funghi Shiitake e Maitake, Vitamine A, B6, B12, C e D1 per la normale funzione del sistema immunitario.

2


- INVECCHIAMENTO

Azione antiossidante che aiuta l'organismo a contrastare lo stress ossidativo.

Componenti:

Estratti di Crucifere, Goji, Açai, Acerola, Vitamina C2 e Selenio ad azione antiossidante e protettiva delle cellule dallo stress ossidativo.

3

+ LUCIDITÀ
+ CONCENTRAZIONE

Agisce riducendo stanchezza fisica, mentale e affaticamento.

Componenti:

Aronia, Avocado, Rosa canina, Spinacio, Acido folico e Acido Pantotenico3 che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

4

+ ENERGIA
+ VITALITÀ

Supporta il metabolismo energetico riducendo la percezione della fatica, rivelandosi un valido aiuto nei periodi di stress scolastico e lavorativo.

Componenti:

Estratto di Açai, Carciofo, Rosmarino, Zenzero, Vitamine B6 e B124 che hanno azione di supporto al metabolismo energetico.

5

+ RIGENERANTE
+ RICOSTITUENTE

Nei cambi di stagione e in convalescenza sostiene la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Componenti:

Ananas, Tarassaco, Cranberry, Ribes nero e Sambuco5 per la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Mantenere e preservare l’equilibrio psico-fisico è di fondamentale importanza per sostenere il sistema immunitario ed evitare l’insorgenza di stress fisico e mentale.

Per garantire il corretto apporto di Vitamine e Minerali, l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda 5 porzioni di frutta e verdura, nei 5 colori della salute, al giorno.

Scegli 5 porzioni di colore diverso al giorno.

Ogni colore corrisponde a sostanze specifiche ad azione benefica, per cui solo variando potrai soddisfare tutti i fabbisogni dell’organismo.

Perché dobbiamo assumere frutta e verdura ogni giorno?

Frutta e verdura sono alla base di una dieta sana e varia. Il loro prezioso contenuto in acqua, Vitamine, Minerali e fibre garantisce al nostro organismo un pieno di vitalità e salute, rinforza le difese e garantisce il benessere dell’organismo.

A cosa corrisponde una porzione di frutta o verdura?

Con una porzione di frutta e verdura si intende:

  • un frutto medio
  • un piatto di insalata
  • un piatto di verdure cotte o crude
  • una coppetta di macedonia
  • un bicchiere di succo di frutta

Consumiamo sufficiente frutta e verdura?

I consumi medi attuali di frutta e verdura degli italiani sono appena sufficienti per coprire la raccomandazione minima di 400 g al giorno. Una buona parte della popolazione, infatti, è ampiamente al di sotto di questo consumo minimo. Purtroppo, difficilmente si sacrifica il gusto a favore della salute e troppo spesso si è convinti che la propria alimentazione sia corretta e non si avverte quindi la necessità di aumentare il consumo di frutta e verdura.

I 5 colori del benessere

Come natura ci insegna

Mix di estratti vegetali,
vitamine e minerali

Forniscono nutrienti da assumere in varie quantità, indispensabili per il buon funzionamento dell'organismo.
Le proprietà dei composti fenolici contribuiscono al mantenimento della normale fisiologia dell’organismo, anche durante la stagione invernale.
La presenza dei micronutrienti è fondamentale perché la carenza anche solo di uno di questi può essere associata a problemi di salute.

Crucifere o
brassicaceae

Ortaggi che contengono importanti molecole con proprietà antiossidanti.
Isotiocianati e sulforafano, composti solforati, favoriscono l’attività dei sistemi antiossidanti cellulari.
Quercetina e carotenoidi sono potenti antiossidanti in grado di neutralizzare efficacemente i radicali liberi ed aumentare la protezione cardiovascolare.

Superfrutti

Alimenti particolarmente ricchi in nutrienti rispetto agli altri cibi.
Contengono specificamente vitamine, minerali, polisaccaridi, polifenoli, come l’acido ellagico, antocianine, acidi grassi e fibre. Queste sostanze mantengono la funzionalità del sistema immunitario, il benessere dell’epidermide e della vista. Vantano anche potenti proprietà antiossidanti, utili per supportare le cellule dell’organismo grazie agli effetti energizzanti.

Funghi

Organismi viventi che costituiscono un Regno a sé stante, contengono un vasto spettro di sostanze nutritive e attive, con svariate proprietà, soprattutto mirate al sostegno e alla stimolazione delle naturali difese dell’organismo, con anche un’azione tonica e antifatica.
I funghi Maitake e Shiitake, grazie ai β-glucani e ai proteoglicani, sono indicati per supportare le naturali difese dell’organismo. Il fungo Cordyceps, ricco in polisaccaridi, vanta proprietà tonico-rinvigorenti per aumentare l'energia corporea e migliorare la resistenza fisica, specie nei periodi di maggior stress, fatica e impegno.

Agrumi

Frutti mediterranei ricchissimi in molecole preziose quali licopene, beta-carotene, fenoli, antocianine, bioflavonoidi, con proprietà antiossidanti, in grado di drenare liquidi in eccesso e tossine; possiedono anche proprietà toniche, fluidificanti, carminative ed alcalinizzanti.

I colori del benessere

Ogni cibo ha una specifica particolarità cromatica e forse non tutti sanno che il colore dei cibi corrisponde alla presenza di particolari sostanze che svolgono benefici effetti sul nostro organismo.

Approfondisci
Assumi Nutrienti
in quantità adeguate?

La carenza di Vitamine e Minerali è una condizione facilmente riscontrabile e molto comune,
spesso influenzata da stili di vita errati.

Scoprilo con questo semplice SCREENING TEST, 8 SEMPLICI DOMANDE

Inizia il test
DISCLAIMER Questo semplice test non sostituisce il consiglio del medico, ma è basato su fattori di rischio identificati da un gruppo di esperti internazionali.

Avviso

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc. Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook instagram youtube linkedin